Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, si scalda la pista Tudor: stasera il croato a Roma per incontrare Lotito

Lazio, si scalda la pista Tudor: stasera il croato a Roma per incontrare LotitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 18:10Serie A
di Raimondo De Magistris

Giovanni Martusciello primo allenatore contro il Frosinone, poi un nuovo tecnico. La Lazio in queste ore sta lavorando per una nuova guida tecnica da ufficializzare dopo la prossima giornata di campionato, forte della sosta che arriverà dopo la 29esima giornata di Serie A. Il primo candidato è Igor Tudor che, scrive 'Lalaziosiamonoi'.it, questa sera sarà a Roma per incontrare il presidente biancoceleste Claudio Lotito.

I contatti col manager croato si sono intensificati nelle ultime ore e stasera potrebbe arrivare una svolta. Si discuterà di un contatto valido, almeno, fino al 30 giugno 2025 e non è da escludere che Martusciello possa tornare a vestire i panni del vice dopo il prossimo turno di campionato. In secondo piano al momento la candidatura di Gennaro Gattuso, altro allenatore che Lotito sta valutando per la Lazio.

In giornata, la Lazio ha comunicato che s'è dimesso tutto lo staff di Sarri e che in questo momento resta a guidare gli allenamenti il solo Martusciello: "La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile