Lazio, stasera la festa per il 25° anniversario dello Scudetto. Spazio anche per il sociale

Un quarto di secolo dopo il trionfo, la Lazio riabbraccia i protagonisti dello storico scudetto del 2000. Questa sera, come riporta La Gazzetta dello Sport, nella splendida cornice della Casina di Macchia Madama a Roma, è in programma una cena di gala dedicata a quella stagione indimenticabile. Un vero tributo alla squadra che ha fatto sognare i tifosi biancocelesti.
La società ha voluto condividere l’evento con tutti i tifosi: la serata celebrativa, intitolata “Indimenticabili – 25° anniversario dello scudetto 2000”, sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN e Sportitalia.
Nel pomeriggio, spazio anche all’impegno sociale. Alle 16.30, presso il centro sportivo di Formello, si disputerà un’amichevole tra la Lazio Women e la Nazionale Italiana delle Parlamentari, capitanata dall’onorevole Martina Semenzato. Il match è dedicato alla sensibilizzazione contro la violenza di genere, sotto lo slogan: “Noi ci mettiamo la faccia, non le mani”. A dirigere l’incontro una terna arbitrale tutta al femminile, guidata da Maria Sole Ferrieri Caputi. A fare gli onori di casa sarà Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio.
