Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Kimmich batte qualsiasi cosa, Choupo-Moting non è Lewa

Le pagelle del Bayern Monaco - Kimmich batte qualsiasi cosa, Choupo-Moting non è LewaTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 7 aprile 2021, 22:57Serie A
di Andrea Losapio

BAYERN MONACO-PARIS SAINT GERMAIN 2-3

Neuer 6 - Sbaglia in maniera pacchiana il primo intervento, concedendo l'1-0 al Paris Saint Germain. Una gaffe non da lui, poi può poco contro Marquinhos. Dice di no a Neymar che, da due passi, prova a impallinarlo con il tocco sotto.
Pavard 7 - Sulla sua fascia dà più di qualche problema, tanto che Diallo viene tolto alla fine del primo tempo. Cross ottimo per il gol dell'1-2 per Choupo-Moting.
Sule 5,5 - Prova a mettere una pezza quando si trova di fronte a Neymar, ma il brasiliano lo mette fuori causa con un passaggio largo. Poi, come tutta la difesa, sbaglia il fuorigioco su Marquinhos. (dal 42' Boateng -
Alaba 6 - Ministro della difesa, sbaglia come tutti l'uscita sul secondo gol di Marquinhos. Prova anche a fare male nella metà campo avversaria sui calci piazzati.
Lucas Hernandez 5,5 - Scatena subito i cavalli andando a cercare la porta avversaria con una certa insistenza, senza però trovare fortuna.
Kimmich 6,5 - È il deputato a battere qualsiasi calcio di punizione che possa dare luogo a un mucchio davanti al portiere avversario. Concede un assist al bacio a Muller.
Goretzka 5 - Sbaglia un gol da due passi, ma è bravo anche Keylor Navas nell'istinto del portiere. Dopo mezz'ora Flick decide di toglierlo (dal 33' Davies 6 - Entra per dare velocità ulteriore alle fasce, perché gli avversari si chiudono bene).
Sané 5,5 - La prima volta che si fa notare in avanti è per un sinistro che si perde in tribuna. Veloce, difficile da ridimensionare, ma quando deve centrare la porta fa fatica.
Muller 6,5 - Azione da raccordo, fra il centrocampo e l'attacco, provando a pressare l'avversario per scalare in avanti. Quando c'è bisogno di lui si fa trovare sul pallone di Kimmich.
Coman 5,5 - Velocissimo ma un po' fumoso nel momento di dare qualità all'ultimo passaggio.
Choupo-Moting 6,5 - È l'ex di giornata, la sua vigilia era stata accesa dalle parole del padre. Lui fa di tutto per farsi notare, andando anche a segnare con un gran colpo di testa. Va vicino al gol con un colpo di tacco: non è Lewandowski, ma non fa male.

Flick 6 - Cambia quando capisce che il suo Bayern ha qualche problemino, rimette a posto la partita. Non è colpa sua se i suoi attaccanti sbagliano tantissimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile