Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lecce - Ramadani ingenuo, Krstovic non incide. Strefezza l'unico pericoloso

Le pagelle del Lecce - Ramadani ingenuo, Krstovic non incide. Strefezza l'unico pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 17:08Serie A
di Alessio Bonavoglia

Risultato finale: Lecce-Napoli 0-4

Falcone 5.5 - Non ha particolari colpe sui gol, ma raccogliere quattro palloni dalla rete non è mai un buon segno. Nelle uscite non sbaglia.

Gendrey 5.5 - Kvaratskhelia è un cliente scomodissimo e fa fatica ad arginarlo. Prova a spingere per aiutare l’attacco, senza successo.

Pongracic 5 - Partita complicata contro uno degli attacchi migliori del campionato. Sbaglia un gol da pochi passi nel primo tempo.

Baschirotto 5 - Prova a metterci la sua solita fisicità ma gli attaccanti partenopei gli danno più di un grattacapo. Si perde Osimhen sullo 0-2.

Gallo 5.5 - Spinge con continuità, ma dietro deve fare gli straordinari e va in difficoltà tra Lindstrom e Di Lorenzo. Dal 61’ Dorgu 6 - Punta spesso i giocatori avversari e crea superiorità numerica.

Ramadani 5 - Primo tempo di buon livello, cala nella ripresa. Molto ingenuo in occasione del fallo che ha portato al rigore dello 0-4.

Rafia 5 - Un fantasma nella prima frazione, non riesce a metterci la sua solita qualità. Dal 61’ Oudin 6 - Qualche buono spunto e un paio di cross molto pericolosi, non sfruttati dai compagni.

Blin 5.5 - Due buoni inserimenti nel corso del primo tempo. Soffre il centrocampo del Napoli. Dal 61’ Gonzalez 5 - Tanta lotta, soprattutto con Anguissa, dove non ne esce vincitore.

Strefezza 6 - Nel primo tempo è l’unico a creare qualcosa di pericoloso dalle parti di Meret. Gli viene annullato un gol per via di un fallo di mano di Krstovic. Dal 71’ Piccoli 6 - Appena entrato riesce subito a creare problemi al Napoli. Pochi palloni giocabili.

Almqvist 5.5 - La sua velocità a volte mette in seria difficoltà Olivera, ma non è abbastanza concreto. Dall’ 82’ Corfitzen sv.

Krstovic 5.5 - Ha pochi palloni giocabili a disposizione, ma riesce comunque a crearsi qualche occasione da gol. Arginato bene dalla coppia di centrali partenopea.

Roberto D’Aversa 5 - Il suo Lecce, dopo un grande inizio di stagione, sembra aver perso qualche certezza dopo la sconfitta di Torino. Quasi mai pericoloso, lascia troppe ripartenze agli uomini di Garcia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile