Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Miranchuk toglie dai guai i granata, male Radonjic e Vlasic

Le pagelle del Torino - Miranchuk toglie dai guai i granata, male Radonjic e VlasicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 16:38Serie A
di Gaetano Mocciaro

TORINO-VERONA 1-1 - 45' Djuric, 64' Miranchuk

Milinkovic-Savic 5.5 - Rivedibile in occasione della rete di Djuric.
Djidji 6 - Ingaggia il duello con Lazovic, soffrendo ma tenendo botta.
Schuurs 6 - Del reparto è il giocatore di maggiore qualità e lo fa vedere anche quando decide di avventurarsi in un'azione solitaria che quasi lo porta in area.
Rodriguez 6 - Buona prova difensiva per lo svizzero, nonostante un Kallon che è comunque ispirato.
Lazaro 6 - Tra i giocatori più positivi tra i granata, se non altro per la proposività in avanti. Sempre in fase di spinta, non sempre trova il giusto supporto.
Lukic 6 - Ha la palla della vittoria a pochi secondi dalla fine, ma non riesce a trovare il colpo del ko. Pochi squilli al netto di una partita sostanzialmente senza sbavature.
Ricci 6 - Non incide sulla partita anche se garantisce equilibrio, piedi buoni e un buon lavoro in fase di contenimento. Dall'89' Linetty sv
Vojvoda 6 - Bloccato soprattutto in difesa, svolge bene il suo compito in fase di contenimento anche se non supera quasi mai la metà campo.
Miranchuk 6.5 - Tira fuori il Torino dai guai trovando il jolly dalla distanza. I giocatori estrosi sono così, basta un'illuminazione per ribaltare una prestazione altrimenti opaca.
Radonjic 5 - Pomeriggio non certo memorabile per il serbo, che non trova mai la giocata decisiva. Dal 66' Sanabria 5.5 - Non incide.
Vlasic 5.5 - Agisce da finto nove, svaria su tutto il fronte offensivo e si distingue per un paio di buone intuizioni ma, vero o finto che sia, il centravanti deve tirare in porta. E lui non lo fa mai.
Allenatore Ivan Juric 5.5 - Azzarda un reparto offensivo senza una punta centrale. Risultato, un tiro in porta nel primo tempo. Viene salvato da un gran gol di Miranchuk ma i granata visti con l'Hellas sono stati ben lontani dai tempi migliori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile