Le pagelle del Verona - Verdi entra bene in partita, Duda e Gaich i più negativi tra i gialloblù
Risultato finale: Juventus-Verona 1-0
Montipò 6 - Non troppo lavoro da sbrigare nella prima parte di gara, eccezion fatta per qualche uscita. Nella ripresa, può fare poco a tu per tu con Kean quando segna il gol della vittoria.
Dawidowicz 5,5 - Qualche errore in avvio, sia in fase di disimpegno che in marcatura sui calci piazzati. In generale, il meno convincente del trio scaligero.
Ceccherini 6 - Deve fronteggiare due attaccanti come Milik e Kean, che a centro area hanno vita dura soprattutto nel primo tempo. Dal 67' Cabal 6 - Sostituisce bene il compagno, facendo il suo a protezione della porta e proponendosi delle volte anche in avanti.
Magnani 6 - Contribuisce a far arrivare non molti palloni dalle parti di Montipò, talvolta spazzando via senza badare troppo all'estetica.
Faraoni 5,5 - Rispetto ai suoi standard abituali, pensa ad arginare la Juve dalla sua parte piuttosto che a spingere e fornisce una prova al di sotto della sufficienza. Dall'81' Terracciano sv.
Tameze 6 - Tra i più in evidenza nella squadra di Zaffaroni, per come ringhia soprattutto nelle prime fasi di gioco sui portatori di palla juventini.
Veloso 6 - Dirige al meglio la mediana, alternando momenti in cui partecipa al pressing ad altri in cui tiene di più il pallone. Dal 66' Verdi 6 - Entra bene in partita, dando maggiore qualità e pericolosità alla fase offensiva del Verona.
Depaoli 5,5 - Ha una delle migliori occasioni del primo tempo, calciando fuori di poco. Per il resto, soffre dalla sua parte. Dal 67' Doig 5,5 - Con il suo ingresso in campo, il Verona non acquista la spinta auspicata sulla sua fascia di competenza.
Lasagna 5,5 - Presente in qualche azione offensiva, in cui pensa d attaccare la profondità e a fornire l'ultimo passaggio. Risulta comunque poco incisivo. Dal 78' Ngonge sv.
Duda 5 - Parte subito con un tiro verso la porta, per poi farsi vedere sempre meno in fase offensiva. Non migliora nella ripresa, quando arretra in mediana.
Gaich 5 - Si mette a servizio dei compagni, entrando in diverse azioni più come rifinitore che come finalizzatore. Con il passare dei minuti, però, sbaglia sempre più scelte e risulta nel complesso tra i più negativi.
Marco Zaffaroni 5,5 - Il suo muro regge nel primo tempo, per poi cadere con il guizzo di Kean. Solo qualche tentativo nel finale: troppo poco per sperare quantomeno in un pareggio.