Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Beto si sblocca. Success è il cambio della svolta

Le pagelle dell'Udinese - Beto si sblocca. Success è il cambio della svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 novembre 2022, 22:49Serie A
di Gaetano Mocciaro

UDINESE-LECCE 1-1 - 33' Colombo, 69' Beto

Silvestri 6 - Può poco sulla conclusione da distanza ravvicinata di Colombo.
Pérez 6 - È quello che tiene maggiormente botta nel trio di difesa, si immola su una conclusione di Gonzalez nella ripresa, evitando il peggio.
Bijol 6 - Serata complicata per lo sloveno, ma nel complesso limita i danni.
Ebosse 5.5 - Perde il confronto con Colombo in occasione del gol, dove la sua opposizione è fin troppo debole.
Ehizibue 6 - Pensa a contenere Gallo, sacrificando la fase di spinta ma nel complesso difende bene. Dal 79' Nuytinck sv
Samardzic 5 - Tra i migliori dell'Udinese di questa prima parte di stagione, anche lui incappa in una serata complicata, dove non riesce a valorizzare le evidenti doti tecniche, ingabbiato da un avversario capace di annullarlo. Dal 79' Jajalo sv
Walace 6 - Gara in crescendo con una buona ripresa che riscatta un primo tempo nel quale soffre la mediana salentina, non sempre è preciso in appoggio.
Arslan 5.5 - Presidia la mediana e ha anche qualche spunto interessante, ma nel complesso non riesce mai a proiettarsi in avanti e perde anche qualche pallone pericoloso. Dal 64' Success 6.5 - L'ingresso della svolta. Tiene da subito impegnata la difesa avversaria e si inventa un assist per Beto.
Pereyra 6 - Adattato per l'occasione a sinistra data l'assenza di Udogie, si mostra elemento di grande duttilità oltre che di conclamata qualità. Il Tucu è di fatto l'unico che ci prova davvero con alcune conclusioni da fuori.
Beto 6 - Per un'ora è da insufficienza piena, non risucendo a divincolarsi dalle maglie giallorosse. L'ingresso di Success gli cambia la serata, permettendogli di sbloccarsi dopo un mese e da quel momento in poi guadagnando fiducia.
Deulofeu 5.5 - Da lui ti aspetti sempre che possa tirar fuori il coniglio dal cilindro, presto o tardi. Anche se l'azione dell'1-1 parte da una sua iniziativa nel complesso delude. Dall'89' Ebosele sv.
Allenatore Andrea Sottil 5.5 - Continua la striscia senza vittorie dell'Udinese che sale a 6, contando anche la Coppa Italia. Non convince l'approccio e di fatto la squadra potrebbe chiudere con un passivo peggiore il primo tempo. Azzecca la mossa Success ma dopo l'inizio brillante di stagione si è alzata l'asticella delle aspettative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile