Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le prime indiscrezioni: probabile rottura del tendine d'Achille per Berardi. Addio Europei

Le prime indiscrezioni: probabile rottura del tendine d'Achille per Berardi. Addio EuropeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 14:45Serie A
di Ivan Cardia

Serviranno nuovi esami, ma i primi responsi sull'infortunio di Domenico Berardi sono i peggiori possibili. Il capitano del Sassuolo, al rientro dopo un mese e mezzo di stop, è stato costretto a uscire dal campo, in lacrime, per quello che sin da subito è sembrato un problema al tendine d'Achille della gamba destra.

Le prime indiscrezioni. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il responso sarebbe quello che tutti si auguravano di non leggere: ci sarebbe infatti la rottura del tendine d'Achille, come immaginato sin da subito, e si parlerebbe già di intervenire. Non c'è ancora un bollettino medico ufficiale, ma la prima diagnosi sarebbe questa.

Addio Europei. Se confermata, sarebbe una pessima notizia non solo per Berardi, per Ballardini e in generale per tutto il Sassuolo. Generalmente, un infortunio di questo tipo porta infatti ad almeno 7 mesi di stop: Berardi salterebbe così i prossimi Europei di calcio con la maglia della Nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile