Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Bologna, le formazioni ufficiali: out Dominguez e Ferguson. Baroni sceglie Colombo

Lecce-Bologna, le formazioni ufficiali: out Dominguez e Ferguson. Baroni sceglie ColomboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 20:16Serie A
di Alessio Del Lungo

Lecce-Bologna è una delle partite della serata, valida per la 38^ giornata di Serie A. Al Via del Mare il fischio d'inizio della gara è previsto per le 21:00.

Solamente due cambi di formazione per Marco Baroni rispetto alla vittoria contro il Monza che è valsa la salvezza. Torna Hjulmand che ha recuperato dall'infortunio e si riprende il suo posto a discapito di Askildsen, mentre davanti è titolare il match winner dell'U-Power Stadium Colombo, con Ceesay che partirà dalla panchina.

Thiago Motta invece è costretto a fare a meno di Schouten, neanche convocato, con Moro che lo sostituisce in mezzo al campo. Fuori anche Dominguez, al quale viene preferito Medel. Rispetto al 2-2 contro il Napoli Orsolini è di nuovo a disposizione dopo la squalifica e si riprende il suo posto sull'esterno destro. Confermato Aebischer, out Ferguson. Di seguito le formazioni ufficiali:

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumí, Cambiaso; Moro, Medel; Orsolini, Aebischer, Barrow; Arnautovic. Allenatori: Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile