Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, c'è l'alternativa a Mihaila: nel mirino di Corvino anche Fadera del Como

Lecce, c'è l'alternativa a Mihaila: nel mirino di Corvino anche Fadera del ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Valentin Mihaila è finito nel mirino del Lecce da tempo e questa ormai non è più una notizia, anche perché l'agente del calciatore del Parma ha confermato l'interesse dei salentini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, Corvino ha individuato anche l'alternativa, che è rappresentata da Alieu Fadera del Como. Solo uno dei due arriverà in Puglia e sarà il profilo più conveniente per le casse della società, oltre che quello che fa più al caso di Eusebio Di Francesco, pronto ad accogliere Francesco Camarda.

Il 17enne è alla sua prima esperienza significativa in Serie A e su di lui ci sono davvero tante aspettative. Il Milan lo ha prestato per farlo maturare, ma ovviamente ci crede e spera che diventi la punta del futuro del Diavolo. Oggi forse era un po' presto ancora per questo, dato la gestione pessima della scorsa stagione, nella quale è stato utilizzato in prima squadra, Primavera e Milan Futuro.

Fadera invece ha un contratto con il Como fino al 2028 e in carriera vanta 58 presenze e 9 gol con lo Zulte Waregem, 37 gettoni e 3 reti con il Genk, 37 apparizioni e 7 centri con il Pohronie e 28 partite e un gol con il Como. Inoltre è sceso in campo 12 volte con il Gambia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile