Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Corvino: "Conosco D'Aversa da 25 anni, è una persona corretta. Non è un violento"

Lecce, Corvino: "Conosco D'Aversa da 25 anni, è una persona corretta. Non è un violento"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 23:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Pantaleo Corvino, direttore generale dell'area tecnica del Lecce, ha parlato anche della situazione della squadra, dopo il cambio in panchina: "Ho chiesto a Gotti di accettare la sfida e lo ha fatto. Noi abbiamo fatto il possibile sul mercato con le nostre risorse. La cultura delle cadute ci deve essere. Dobbiamo abituarci alle sconfitte perché possiamo rialzarci. Non sono ipocrita, do il massimo. Quello che è successo domenica mi ha colpito molto. Conosco D'Aversa da 25 anni, è una persona corretta, è una persona perbene. Non ha fatto quello che ha fatto perché è violento. Mi lascia il segno che, nonostante 66 partite consecutive in Serie A in zona salvezza, dobbiamo essere sempre criticati arduamente. Gotti è il meglio sulla piazza e ha accettato subito".

Corvino ha poi proseguito: "Se ho un allenatore che mi tiene in zona salvezza con una squadra col monte ingaggi da 8.5 milioni netti, non posso pensare a cambiare allenatore esclusivamente per una questione tecnica. Siamo partiti ad agosto consapevoli di lottare fino all'ultima giornata, è cambiato qualcosa? Il segretario sportivo mi ha detto che la Covisoc mi voleva parlare: ci ha fatto i complimenti.

Quante squadre in lotta salvezza giocano bene? Il Verona ha vinto con un tiro in porta, nel secondo tempo Falcone è stato seduto praticamente. Se avessimo vinto saremmo a 28 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile