Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Di Francesco: "Vogliamo mettere in campo orgoglio, passione e coraggio"

Lecce, Di Francesco: "Vogliamo mettere in campo orgoglio, passione e coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro l’Inter valido per la 26^ giornata di Serie A.

Quanta voglia c'è di dare continuità?
"Lavoriamo per questo. Sappiamo che davanti abbiamo la prima della classe, ma vogliamo mettere in campo orgoglio e passione. Che l'atmosfera qui allo stadio ci possa trascinare ad una grande partita".

A Cagliari grande personalità: è quello che serve anche oggi?
"Sicuramente, se ci mettiamo lì dietro diventa difficile contro una squadra come l'Inter. Questa è una mentalità su cui stiamo lavorando tanto, poi dipenda da come si impatta sulla gara. Sarà fondamentale reggere i primi 50/60 minuti".

La sorpresa di questo periodo è Coulibaly?
"Io non lo sottovaluto, l'ho messo quasi sempre in campo dall'inizio. Ha grande dinamicità e poi comincia a vedere anche la porta rispetto agli anni passati. Abbiamo bisogno degli inserimenti dei centrocampisti, adottando un sistema con due ali brave tecnicamente ma meno ad occupare l'area di rigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile