Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, fatta per Tete Morente: l'ex Elche sarà lunedì in città per le visite mediche

Lecce, fatta per Tete Morente: l'ex Elche sarà lunedì in città per le visite medicheTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini
fonte Filippo Verri

Si muove ancora il mercato del Lecce: l'ex ala dell'Elche Morente Oliva Jose Antonio, Tete Morente, lunedì sarà a Lecce per poi sostenere, nella giornata di martedì, le visite mediche di rito.

Parliamo di un attaccante spagnolo nato il 4 dicembre 1996 a La Línea de la Concepción, in Andalusia. Attualmente gioca come ala sinistra per l'Elche CF nella Segunda División spagnola. Morente è alto 1,84 m e preferisce usare il piede destro. Durante la sua carriera, ha dimostrato di essere un giocatore versatile, capace di adattarsi sia come ala sinistra che destra.

Tete Morente si distingue per la sua velocità e dribbling, che lo rendono una minaccia costante sulle fasce. La sua capacità di fornire assist precisi e di contribuire sia in fase offensiva che difensiva lo rende un giocatore completo. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'Atlético Madrid, passando poi attraverso vari club come Atlético Baleares, Gimnàstic de Tarragona, CD Lugo e Málaga, prima di approdare all'Elche nel 2020. Con l'Elche, Morente ha accumulato oltre 100 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile