Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce in campo nel pomeriggio: Camarda, Kaba e Ramadani hanno lavorato a parte

Lecce in campo nel pomeriggio: Camarda, Kaba e Ramadani hanno lavorato a parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Squadra impegnata questo pomeriggio in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Jean, Marchwiński e gli otto giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel.

Camarda, Kaba e Ramadani - riporta il sito ufficiale del Lecce - hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma un allenamento congiunto con la formazione Primavera, a porte chiuse, al Via del Mare.

Oggi il Lecce ha presentato il nuovo acquisto Alex Sala
In casa Lecce la giornata di oggi è stata quella giusta per la presentazione di uno dei nuovi acquisti arrivati nella sessione estiva di calciomercato, ovvero Alex Sala, centrocampista spagnolo scovato da Corvino nel Cordoba: "Per il ruolo in cui gioco il mio riferimento è stato Iniesta, avendo giocato anche nella cantera del Barcellona. Ho sempre seguito il campionato italiano e ci sono diversi giocatori che non vedo l'ora di affrontare. Lecce? Lo spogliatoio mi ha accolto bene. Avevo parlato con Morente prima di arrivare qui, mi ha aiutato tanto nella scelta di venire qui. Di Francesco mi chiede di essere molto dinamico, cercherò di aiutare la squadra facendo del mio meglio. Posso adattarmi a questo tipo di gioco senza alcun problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile