Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Periodo incancellabile. Squadra era frustrata per gli episodi"

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Periodo incancellabile. Squadra era frustrata per gli episodi"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 febbraio 2022, 21:07Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Georgios Karaiskakis, Atene

20.40 - È prevista fra pochi minuti la conferenza di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo il 3-0 rifilato all'Olympiacos.

Inizia la conferenza stampa. "Sono molto felice per Malinovskyi, chiaramente non è stata una giornata facile per nessuno. Lui in particolare perché molto coinvolto per i famigliari. Stamattina mi ha detto che si sentiva di giocare, è stato premiato per una grande prestazione e con due molto belli. Un piccolo sorriso".

Quanto è importante la vittoria di oggi? "Sono indubbiamente soddisfatto perché abbiamo vinto due partite, quella di questa sera non era facile come poi è stato il risultato finale".

Che avversario vorrebbe pescare? "L'Europa League, già negli ottavi, dà avversari molto consistenti. Vediamo il sorteggio, ci presentiamo bene, siamo una squadra difficile da affrontare".

Questo risultato può cancellare un periodo non era stato pessimo dalle prestazioni, ma più dai risultati? "Il periodo è incancellabile, rimarrà bello fisso nella mente di tutti. È stato qualcosa difficile da cancellare, speriamo sia finito. Ci ributtiamo nel campionato italiano, vediamo cosa succede, spero almeno un po' di normalità. Questa qualificazione dà morale alla squadra, l'avevo vista piuttosto frustrata per via degli episodi. Ci sarà il campionato con tante squadre che sono lì. Cercheremo di dire la nostra".

Fine della conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile