Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Siamo meno belli ma più concreti. Dominguez? Ha gli attributi"

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Siamo meno belli ma più concreti. Dominguez? Ha gli attributi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 23:25Serie A
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

22.55 - Vittoria di misura per il Bologna che batte l'Hellas Verona grazie al gol di Svanberg. Con questo +3 i felsinei volano a 7 punti in classifica e tra poco sarà Sinisa Mihajlovic a commentare il buon inizio di campionato dei suoi. TUTTOmercatoWEB.com propone qui la diretta testuale della conferenza del tecnico serbo.

23.19 - Inizia la conferenza di Mihajlovic.

E' un Bologna più concreto nei risultati?
"Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. So che forse siamo meno belli rispetto al passato ma siamo più concreti. Tutti devono partecipare alla fase difensiva quindi spendono molto e di conseguenza siamo meno lucidi in fase offensiva".

Dominguez ha fatto molto bene nella posizione di Schouten, lo rivedremo?
"Ha fatto una bella prestazione, è un giocatore con gli attributi. Avevo il dubbio se farlo giocare dall'inizio quando tutti stavano bene, ma visto i forfait di Schouten e Kingsley ho deciso di provarlo in quella posizione. Per fortuna avendo giocato di lunedì siamo riusciti a recuperare tutte le energie. Sia lui che Medel hanno fatto bene".

Aveva chiesto a Svanberg di concludere di più da fuori area...
"Io avevo detto che non avevo visto i tiri fatti in nazionale, ma oggi c'ha provato qui e ha fatto gol. Lui ha un bel tiro e oggi lo ha dimostrato".

Questa è la partita della maturità e dell'equilibrio?
"No, è ancora presto. Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Da quella con la Ternana abbiamo capito cosa non dovevamo fare, come ho detto ieri in conferenza. A Bergamo abbiamo messo in campo la disperazione di non prendere gol e oggi abbiamo ripetuto la stessa fase difensiva. Poi ci sono da migliorare altri aspetti, in primis i momenti in cui abbiamo la palla tra i piedi, ma abbiamo la fortuna di avere giocatori buoni in avanti che comunque ci permettono di fare gol".

Barrow?
"Oggi ha fatto meglio. E' un bravissimo ragazzo, deve continuare a lavorare e arriverà anche il gol".

23.25 - Termina la conferenza di Mihajlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile