Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Sono contento, il Genoa voleva a tutti i costi vincere"

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Sono contento, il Genoa voleva a tutti i costi vincere"TUTTO mercato WEB
sabato 21 maggio 2022, 19:46Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

19.37 - Successo esterno per chiudere al meglio la stagione. Il Bologna ha battuto il Genoa per 1-0 grazie al gol di Barrow. Fra poco il tecnico della formazione emiliana Sinisa Mihajlovic interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

19.41 - Inizia la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Tanti giovani in campo oggi.
"Sette giocatori della generazione Z e non si è vista la differenza. Sono contento ma non è stato facile. Quest'anno ci è mancato poco per arrivare a fare quello che volevamo fare ma per colpe nostre non ci siamo riusciti. Abbiamo valorizzato tanti ragazzi. Oggi sono contento perchè il Genoa voleva a tutti i costi vincere. Sono contento, vorrei ringraziare i tifosi del Bologna che ci hanno sostenuto e fare i complimenti ai tifosi del Genoa perché, anche se sono un po' sampdoriano, cantare 90 minuti, perdendo la partita e andando in Serie B non si vede di tutti i giorni. I tifosi meritano la Serie A".

Il futuro?
"Io lavoro come se dovessi rimanere altri dieci anni ma anche se dovessi andar via domani. Ho parlato col presidente, ci rivedremo settimana prossima e vedremo".

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto di questa stagione del Bologna?
"Bisogna guardare cosa c'è nel bicchiere. Se c'è un mezzo bicchiere di vino buono e uno d'acqua cosa scegli? Come sempre si può far sempre bene e sempre peggio. Il Bologna ha un futuro davanti perchè avevamo un sacco di giocatori giovani. Quando metti in campo tanti giovani è bello ma quando cadi in una buca ci vuole più tempo per uscire da quella buca. I giovani qualche errore in più lo fanno ma alla fine il gioco vale la candela perchè per il Bologna è importante valorizzare i giovani come ho fatto in questi quattro anni".

19.46 - Termina la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile