LIVE TMW - Porto-Juventus, Corona: "Lusingato dalle parole di Alex Sandro"

Jesus Corona, esterno del Porto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus:
Sarà una partita più equilibrata rispetto all'ultima volta in cui vi siete incrociati? ""Dobbiamo mostrare il carattere, il coraggio che caratterizza il Porto. Dobbiamo avere una mentalità vincente per fare il meglio che possiamo".
La Juventus è solo Ronaldo o qualcosa di più? "La Juventus è prima di tutto una squadra. Sappiamo tutti chi è Ronaldo e dobbiamo fare il massimo, dobbiamo essere compatti e solidi per fermarli".
Alex Sandro ha detto che del Porto teme proprio Corona: "Sono contento per le parole di Alex Sandro, ma principalmente devo dimostrarlo domani. Devo pensare a giocare bene e cercare di aiutare la squadra a superare il turno".
Sulle motivazioni date dalla Champions: "Ovvio che la Champions ti dia molte motivazione, tutti i bambini sognano di giocare in questi palcoscenici. Cerchiamo di essere concentrati anche sul campionato per dare gioia ai tifosi".
Su Francisco Conçeiçao: "Ha qualità incredibili. Deve continuare a lavorare, farà qualcosa di importante nella sua carriera".
