Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Salernitana, Colantuono: "La società è conscia che servirà un aiuto dal mercato"

LIVE TMW - Salernitana, Colantuono: "La società è conscia che servirà un aiuto dal mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 dicembre 2021, 17:19Serie A
di Antonello Gioia

Dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan, Stefano Colantuono parla in conferenza stampa dalla pancia dello stadio. Segui tutte le dichiarazioni del tecnico dei campani con il live su TMW.

17:14 | Comincia la conferenza stampa post partita di Stefano Colantuono.

Che partita è stata?
"Questa situazione ci vede in grandissima emergenza contro squadre di un certo blasone. Oggi avevamo grossi problemi, Ribery e Bonazzoli avevano problemi. Oggi l’approccio doveva essere più cattivo, più robusto: abbiamo subito goal e il secondo dopo venti minuti e recuperare poi diventa difficile. L’approccio non mi è piaciuto. Queste sono partite che se vuoi portare a casa qualcosa devi tenere sul filo dell’equilibrio. Probabilmente il Milan avrebbe vinto uguale, ma noi saremmo dovuti essere attaccati alla gara. Il Milan gioca sempre così: se vai sotto dopo 20 minuti la partita non è in salita, di più".

Come mai c'è stato questo approccio?
"Con la Juve non eravamo partiti male, così come a Cagliari. Dovevamo stare un po’ più attenti oggi. La Juve ci ha fatto goal su una grande giocatore, oggi forse eravamo un po’ intimoriti e teneri".

Come mai ha scelto Simy?
"Ho scelto Simy per dargli un po’ più di continuità. Volevo vedere se con questa riusciva a sbloccarsi, facendo la staffetta con Bonazzoli".

Questa squadra può puntare alla salvezza? Cosa si aspetta dal mercato?
"Penso che con tutti gli effettivi ce la siamo giocata con le dirette concorrenti. Poi è normale che la società sia conscia che dovranno arrivare aiuti dal mercato. Una volta sistemata la questione societaria, vedremo cosa succederà".

I giocatori sembrano un po' abbattuti...
"Mi auguro di no, lo penso per come prepariamo la partita. Abbiamo tantissime defezioni. Pensavo che giocare a San Siro ci avrebbe dato emotività in più, ma grande merito di ciò va al Milan; ho visto la partita col Genoa ed è stata la stessa".

17:18 | Termina la conferenza stampa post partita di Stefano Colantuono.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000