Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool-Milan, le ultime di formazione: un dubbio per Klopp, due ballottaggi per Pioli

Liverpool-Milan, le ultime di formazione: un dubbio per Klopp, due ballottaggi per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 settembre 2021, 15:53Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Liverpool

Il conto alla rovescia è alle sue battute finali. Ancora poche ore e il Milan tornerà a giocare in Champions League. Di fronte, la gloriosa cornice di Anfield e il Liverpool di Jurgen Klopp. Calcio d’inizio fissato alle 21 italiane, ancora pochi dubbi da sciogliere per i due allenatori. Fronte Reds, il tecnico tedesco ha una sola vera incertezza: in difesa, al fianco di Van Dijk, è favorito Joel Matip, insidiato però da Joe Gomez che potrebbe fare il suo esordio stagionale dal primo minuto. Henderson a centrocampo con Fabinho e Thiago Alcantara, in attacco Diogo Jota spalleggiato da Salah e Mané. Un paio di ballottaggi per Stefano Pioli: Rebic è avanti rispetto a Giroud come centravanti titolare, ma la tentazione di schierare il francese è forte. In mezzo, tutto dipenderà dalle condizioni di Sandro Tonali, che ha smaltito l’attacco febbrile: Bennacer è pronto per riprendersi il suo posto al fianco di Kessie. Tornano Saelemaekers sulla trequarti e Kjaer in mezzo alla difesa.

Queste le probabili formazioni di Liverpool-Milan:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile