Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo Monaco ancora contro Mourinho: "Con se stesso quando se la prenderà?"

Lo Monaco ancora contro Mourinho: "Con se stesso quando se la prenderà?"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 maggio 2023, 00:27Serie A
di Alessandra Stefanelli

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo, torna ad attaccare José Mourinho. Dopo le parole pronunciate ieri dallo Special One all'indirizzo di Renzo Ulivieri, Lo Monaco ha detto la sua sulla vicenda: "Il Genoa dopo un anno di purgatorio torna in serie A... lo merita una delle tifoserie più appassionate d'Italia - il commento affidato a Facebook -. Complimenti a squadra, tecnici e società. Roma-Inter 0-2. Ero preoccupato del fatto che l'allenatore della Roma non avesse ancora attaccato nessuno…. Mi ha subito smentito.... Ora se la prende con Ulivieri ma con se stesso quando se la prenderà? Bisognerebbe ricordargli che ORA la Roma è settima".

La sua personale crociata prosegue nei commenti: "Quando vinse il Triplete a tre giornate dalla fine prese tre pere a Catania e se la Roma, che giocava in casa con la Samp, avesse vinto l'avrebbe superato in classifica. Ma la Roma perse. E la finale di Champions con il Barcellona? Milito ed Eto'o terzini gridano ancora vendetta, ma vinse e tutti a santificarlo. Le storture del calcio", ha concluso.

Tutti ricorderanno lo scontro a distanza tra Mourinho e Lo Monaco, quando lo Special One pronunciò l'ormai celebre frase: "Lo Monaco? Io conosco il monaco de Tibete, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco... Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto". 15 anni dopo l'ascia di guerra non è stata ancora sotterrata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile