Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lotito fa chiarezza: "La Lazio non ha messo in vendita Immobile. Nessuna proposta"

Lotito fa chiarezza: "La Lazio non ha messo in vendita Immobile. Nessuna proposta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 luglio 2023, 15:05Serie A
di Andrea Piras

Claudio Lotito fa chiarezza. Il patron della Lazio parla di Ciro Immobile e del presunto interesse per l'attaccante biancoceleste in arrivo dall'Arabia Saudita. Il numero uno della formazione capitolina, che come ha già dichiarato in passato considera la punta come un figlio, e non è per niente intenzionato a cederlo sul mercato anche se pare non sia arrivata alcuna richiesta.

Immobile non è in vendita
In esclusiva per i colleghi del Corriere dello Sport, Lotito ha voluto chiarire un aspetto fondamentale: "La Lazio non ha messo in vendita Immobile e non ha ricevuto alcuna proposta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile