Maldini: "Finché non ci sarà un documento comune i trattamenti non saranno tutti uguali"
Prima della sfida contro la Roma, ai microfoni di DAZN, ha parlato Paolo Maldini facendo anche un cenno al calciomercato. "Sarebbe il caso di arrivare ad una soluzione comune e che preveda un documento per arrivare a fine campionato approvato dal Governo. L'unica maniera per metterci d'accordo è sederci, cercare di affrontare le partite anche con le assenze. Noi abbiamo diverse assenze in difesa, è un problema ma non ci tiriamo indietro. Fin quando non si fa un documento comune purtroppo i trattamenti non saranno tutti uguali ma non ci sentiamo penalizzati":
Lo step successivo è vincere lo Scudetto mettendo dal mercato un giocatore pronto o rimane sempre l'idea di far crescere i giovani?
"Lo scorso anno ho provato a spingere per il titolo ma era un po' un azzardo, quest'anno all'inizio ridevo perché non ci davano nemmeno tra le prime quattro. Non possiamo pensare al Milan di Berlusconi che prendeva i migliori calciatori al mondo, non aspettatevi colpi da parecchi milioni. Noi faremo un mercato sostenibile".
Servirebbe un giocatore come Botman?
"Botman è un bravissimo calciatore, ha un contratto fino al 2024. Non è l'unico, ci sono anche altri calciatori e adesso la necessità è quella di un difensore. Si dovrà valutare il prezzo del calciatore e il tipo di giocatore che individueremo"






