Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Mandorlini: "Atletico scomodo, ma l'Inter ha fatto veramente passi da gigante"

Mandorlini: "Atletico scomodo, ma l'Inter ha fatto veramente passi da gigante"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 20 febbraio 2024, 06:40Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Andrea Mandorlini Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Andrea Mandorlini, allenatore ed ex giocatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "La gara dell’Inter contro l’Atletico Madrid? Per me l’Inter è più forte. L’Atletico è una squadra molto scomoda ma credo che l’Inter sia in un grande momento e speriamo che tenga questo anche in Champions League”.

Su questa annata?
“Sono contento perché sono interista da quando sono bambino. Ha fatto veramente passi da giganti. Non ha più fatto gli errori dello scorso anno. Il mercato è stato molto importante. È una squadra in salute”.

Inzaghi alla Simeone con l’Inter?
“Ho letto l'intervista di Simone ed ha ragione. Simeone sta facendo davvero un record ed in Italia è molto difficile. Qui si cambia idea dopo poco tempo. Credo che sia importante il presente e quello che sarà si vedrà”.

I nerazzurri ci hanno guadagnato con il cambio Pavard-Skriniar?
“Difficile fare paragoni. Io rimango sempre al presente. Pavard è un giocatore bravo che ha fatto livelli altissimi. Skriniar ha fatto la scelta di andare in una squadra di fenomeni. Non so dirvi se è la scelta giusta ma questa ha fatto. L’Inter comunque è cresciuta".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile