Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mani di Mina, nessun dubbio per Fourneau e Calha non sbaglia: 2-1 Inter su rigore

Mani di Mina, nessun dubbio per Fourneau e Calha non sbaglia: 2-1 Inter su rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 22:20Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter rimette la testa avanti e torna a puntare il ventesimo scudetto nel derby. Dopo il pareggio del Cagliari firmato da Shomurodov è Hakan Calhanoglu, infallibile dal dischetto, a firmare il 2-1 su calcio di rigore: Scuffet intuire, ma non riesce a respingere la conclusione del regista turco, diretta all'angolino basso.

La dinamica. Il penalty arriva su cross di Barella dalla trequarti destra: Frattesi stacca e Jerry Mina intercetta col braccio. Pochi dubbi per Fourneau, che indica subito il dischetto e poi ammonisce il difensore centrale dei sardi per proteste.

Il live TMW di Inter-Cagliari

Il commento di Luca Marelli: "“Sul calcio di rigore, poco da eccepire - ha detto l'ex arbitro sulle frequenze di Dazn - Mina si frappone col braccio molto largo aumentando il volume corporeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile