Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: "Lukaku? Attaccamento alla maglia 10, ma è prematuro. Sorpreso da Conte? In parte"

Marotta: "Lukaku? Attaccamento alla maglia 10, ma è prematuro. Sorpreso da Conte? In parte"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 17:50Serie A
di Marco Pieracci

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: "Questa è stata una settimana nel quale c'è stato un dispendio psicofisico, il gruppo si è ricompattato solo giovedì e le scelte di Inzaghi sono state condizionate da questo tour de force".

Fiducioso sui rinnovo di Bastoni e degli altri?
"C'è sempre la volontà dei giocatori di rimanere, questo fa sì che sia tutto in discesa. Ai giocatori abbiamo chiesto di concentrarsi sul finale di campionato, perché la posta in palio è molto alta".

Quanto conteranno queste partite per la permanenza di Lukaku?
"Per quanto riguarda il suo attaccamento alla maglia contano 10, alla fine del prestito tornerà al Chelsea e oggi è prematuro parlarne. Spero che le sue prestazioni siano confortanti e che diano un apporto agli obiettivi della squadra".

Sorpreso dall'addio al Tottenham di Conte?
"In parte perché queste sono le dinamiche del calcio, anche se non posso pronunciarmi su questo argomento non conoscendo le cose da vicino."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile