Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maspero a RFV: "Zaniolo sarebbe un bel colpo. Fiorentina merita i primi sei posti"

Maspero a RFV: "Zaniolo sarebbe un bel colpo. Fiorentina merita i primi sei posti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 giugno 2024, 19:00Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Riccardo Maspero ha commentato le vicende in casa Fiorentina a partire da Zaniolo: "Sarebbe di sicuro un bel colpo. Acquistarlo sarebbe anche un segnale di ambizione, di volontà di alzare l'asticella. Poi parto dal presupposto che più calciatori di qualità ci sono e meglio è, in questo senso non sacrificherei Nico Gonzalez ad esempio, poi tutto può succedere, ma sono dell'idea che quei due sarebbe meglio averli insieme".

Che ne pensa anche dei nomi fatti per il centrocampo? Si parla di Pobega e Brescianini.
"Ottimi giocatori, non li vedo però in grado di caricarsi di tante responsabilità in una piazza come Firenze. Se si parla di ambizione uno pensa ad altri nomi".

E da Palladino cosa si aspetta?
"Che riesca a fare bene come ha fatto a Monza, certo è un contesto diverso e anche lui dovrà alzare l'asticella. Questa proprietà e questa piazza meritano di giocarsi i primi sei posti in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile