Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 marzo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 marzo TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 14 marzo 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

LUKAKU INFASTIDITO DALLE VOCI SULL’ADDIO AL CHELSEA. JUVE, CHIELLINI NON PENSA AL RITIRO. SALERNITANA, MEA CULPA IERVOLINO - Negli ultimi giorni è stato al centro di diverse voci di mercato. Romelu Lukaku, riporta l’edizione odierna del Telegraph sarebbe irritato dalle voci che arrivano di una sua possibile partenza in seguito alla situazione non facile del Chelsea e di Roman Abramovich. L’attaccante belga, si legge, non ha intenzione di lasciare il club londinese.

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato a Dazn prima del match con l'Inter: "Inter su Bremer? Al momento non c'è nulla di concreto. Ci sono tante partite sia nostre che loro. Il focus è su questa stagione. Penso che sia un giocatore che può far parte dei top club, in Italia e in Europa".

Nella sua intervista a The Times, il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini ha affrontato anche l'argomento relativo al suo ritiro dal calcio giocato: "Forse devo chiamare Ibrahimovic e decidere insieme a lui. Potremmo fare un video insieme in cui ci chiediamo cosa vogliamo fare, per poi prendere la decisione insieme".

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Sassuolo. Queste le sue parole riportate da Il Mattino: "Instant team è una formula che non ha funzionato, ne abbiamo parlato anche con il ds. Abbiamo acquistato tanto, forse anche troppo, puntando su diversi elementi ma sguarnendo alcune zone di campo. Questo è il dato di fatto, adesso dobbiamo ripartire. Abbiamo tanti rimpianti. Purtroppo abbiamo avuto quell'occasione con Bonazzoli proprio nel finale: fosse entrato quel pallone, si parlerebbe di altro. Nonostante i recuperi, ora non siamo più padroni del nostro destino. Sarò a Torino. Ci teniamo questo pareggio anche se adesso la corsa salvezza si fa difficile".

La Lazio pensa anche al mercato. In attesa di vedere come finirà il campionato, il club della Capitale pensa anche ai movimenti per la prossima estate. Chi potrebbe partire, riporta l’edizione odierna de Il Messaggero potrebbe essere Manuel Lazzari. Per l’esterno si potrebbe aprire l’ipotesi Atalanta con il portiere Matteo Carnesecchi, valutato 10 milioni, che potrebbe rientrare nell’affare.

AJAX, HUNTELAAR AL POSTO DI OVERMARS. LIVERPOOL, FUTURO INCERTO PER SALAH. BARÇA SU LACAZETTE - Klaas Jan Huntelaar torna all'Ajax. L'ex bomber olandese, che in Italia ha vestito anche la maglia del Milan, è tornato nel suo Ajax, per prendere il posto di Overmars all'interno della dirigenza dei Lancieri. Come scrivere il club olandese nel comunicato, Huntelaar entrerà subito nello staff tecnico, poi in estate seguirà un corso per ricoprire al meglio i suoi nuovi incarichi. Per Huntelaar contratto fino al 2024.

Il PSG in campionato continua a vincere, ieri è arrivato il successo con il Bordeaux che ha consolidato il primo posto. Nonostante tutto continua la contestazione da parte dei tifosi, che hanno fischiato giocatori ed allenatore. Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, commenta così il pomeriggio vissuto dai parigini: "Quella con il Bordeaux è stata una gara difficile, così come lo è stato il contesto, ma la squadra ha reagito con carattere. Sono triste per quello che è successo oggi, sia per quello che ho vissuto io che per quello che ha vissuto la squadra. I tifosi evidentemente sono delusi dopo l'eliminazione dalla Champions League. La colpa è nostra, siamo noi i responsabili di tutto questo".

Sempre più incerto il futuro di Mohamed Salah. L'attaccante egiziano è in scadenza di contratto con il Liverpool e negli ultimi giorni ha rifiutato l'offerta di rinnovo. Secondo quanto riporta Football Insider, il calciatore vorrebbe rimanere in Premier League anche in caso di mancato accordo con i Reds.

Futuro sempre più incerto per Alexandre Lacazette. L'attaccante francese dell'Arsenal non ha ancora rinnovato il proprio contratto e potrebbe lasciare Londra nella prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto riporta Le10Sport, il giocatore dei Gunners sarebbe finito nell'orbita del Barcellona come alternativa a Haaland.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile