Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Brahim Diaz: "Dobbiamo pensare al presente, vogliamo vincere tutte le partite"

Milan, Brahim Diaz: "Dobbiamo pensare al presente, vogliamo vincere tutte le partite"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
domenica 10 gennaio 2021, 18:34Serie A
di Patrick Iannarelli

Brahim Diaz, calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di MilanTV per analizzare la stagione dei rossoneri: "Sono contento di quello che stiamo facendo come gruppo e come squadra. Gli avversari ci temono, siamo una squadra forte. Il gol di Leao con il Torino? C'è una grande giocata di Theo che mi dà palla. So che a Leao piace andare nello spazio, l'ho notato subito e l'ho servito vedendo che il difensore stava salendo. È un gol di squadra. Siamo tutti uniti e stiamo raggiungendo un buon livello ma credo che potremo raggiungerne uno ancora superiore e cercheremo di farlo fino alla fine della stagione"

Come valuta la stagione della squadra?
"Tutti gli anni e tutte le stagioni sono importanti, ma dobbiamo pensare al presente. Questa è una stagione molto importante e dobbiamo continuare su questo livello per poter fare grandi cose".

Come analizza la forza del gruppo e la presenza di Ibrahimovic?
"Abbiamo avuto tanti infortuni e tante assenze, ma chiunque scende in campo dà il massimo. Succede per il nostro spirito, ma anche grazie allo staff e a mister Pioli. Poi tutti i tifosi ci seguono e ci supportano, questo ci dà energia positiva. Ibra è un giocatore che fa la differenza sia in campo che fuori. Riesce a tirare fuori il meglio, vuole sempre il massimo da noi. Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e tentare di vincere tutte le gare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile