Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, Buongiorno quasi impossibile ora. Brassier e Kouassi resistono: il punto

Milan, Buongiorno quasi impossibile ora. Brassier e Kouassi resistono: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
lunedì 15 gennaio 2024, 19:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Il Milan proverà a piazzare il colpo per la difesa in queste ultime due settimane di mercato e i nomi che circolano all'interno della sede del club rossonero sono principalmente tre. Il primo è quello relativo ad Alessandro Buongiorno, centrale del Torino che sarebbe il preferito sia per la società che per Stefano Pioli, ma a certe cifre, almeno 30 milioni di euro, è praticamente impossibile che si possa arrivare alla fumata bianca a gennaio. Urbano Cairo ha ribadito a più riprese che non intende cedere il suo capitano e anche lo stesso calciatore non è detto che accetti l'addio, visto cos'è successo anche l'estate scorsa, con l'Atalanta che aveva trovato l'accordo con il Toro prima che Buongiorno dicesse no al trasferimento.

Resiste Brassier.
Il secondo nome è invece quello di Lilian Brassier, difensore del Brest ormai da settimane in orbita Milan. In questo caso i rossoneri sarebbero disposti a prenderlo ma soltanto alle condizioni economiche che ha messo in conto, con il club francese che non è però detto che possa abbassare le richieste, come confermato anche dal presidente della società transalpina, Denis Le Saint: "Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio, ma serve un’offerta convincente. Anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti".

Occasione Kouassi.
L'ultima pista porta invece a Tanguy Kouassi, difensore del Siviglia che sarebbe un'occasione. Il Milan sta valutando però se coglierla o meno, con il francese che resta comunque una pista da seguire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile