Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ibrahimovic: "Questa squadra non ha esperienza nel giocare da Campione d'Italia"

Milan, Ibrahimovic: "Questa squadra non ha esperienza nel giocare da Campione d'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 19 marzo 2023, 00:01Serie A
di Patrick Iannarelli

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il ko contro l'Udinese: "Si sapeva che non era una partita facile. Non abbiamo giocato al nostro livello, poi quando perdi non voglio avere scuse. Ci sono due scenari: quando giochi per essere campione d'Italia e quando sei campione d’Italia, tutti ti vogliono battere il Milan. Se vedi segnare l’Udinese oggi è come se avessero segnato in una finale, questa squadra non ha esperienza nel giocare da Campione d’Italia, ma si sapeva dall’inizio del campionato. Non abbiamo tenuto il nostro ritmo e il nostro livello".

Il Milan rischia di rimanere fuori dalla Champions?
"Noi dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo studiare ogni partita gli errori commessi, il calcio è così".

Il record?
"Non so se sono felice, ma preferisco sentirmi giovane. Mi dispiace non aver vinto la partita, ma non è una piccola cosa aver rappresentato il Milan come capitano".

Leao?
"Non sembra felice per il momento, ma stiamo facendo di tutto per farlo stare bene. C’è tanta pressione, si parla tutti i giorni di lui, ma lui deve essere concentrato e fare la differenza, non è che meno bravo dell’anno scorso, deve trovare l’equilibrio".

Cosa deve fare da qui alla fine?
"Devo aiutare in tutti i modi possibili, motivare tutti, prendere le responsabilità quando le cose non vanno bene e togliere la pressione agli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile