Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il Newcastle torna alla carica? Nel mirino stavolta ci sarebbe Tomori

Milan, il Newcastle torna alla carica? Nel mirino stavolta ci sarebbe TomoriTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 22 giugno 2024, 12:30Serie A
di Michele Pavese

Fikayo Tomori è uno dei leader della difesa del Milan. L'inglese, che fu uno dei grandi protagonisti dello Scudetto conquistato nella stagione 2021/22, ha un po' abbassato il livello delle sue prestazioni negli ultimi due anni ma resta uno degli elementi più importanti della rosa rossonera.

Così, sulle sue tracce ci sono sempre i grandi club di Premier League: secondo le informazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Newcastle sarebbe pronto a tentare l'assalto per l'ex giocatore del Chelsea, 12 mesi dopo aver strappato Sandro Tonali al Diavolo. Al momento, però, in via Aldo Rossi non è arrivata nessuna proposta ufficiale e non esiste la reale necessità di cedere Tomori.

Il via libera alla cessione, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile, non è comunque previsto. I rossoneri hanno già perso Simon Kjaer; cedere anche l'inglese vorrebbe dire perdere in un colpo solo due calciatori importantissimi per tutto il reparto arretrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile