Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Milan, Massara: "Vogliamo essere più competitivi anche in Champions. Possiamo migliorare"

Milan, Massara: "Vogliamo essere più competitivi anche in Champions. Possiamo migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 13:56Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, è intervenuto ai canali ufficiali del club rossonero durante il primo giorno di ritiro della squadra di Stefano Pioli: "Lavoriamo per generare emozioni per la gente e questa è la nostra finalità. C'è una passione straripante che ha trascinato la squadra a fare cosa bellissime negli ultimi due anni e mezzo. Dobbiamo mettere nel cassetto i bei momenti e ricominciare. Vogliamo essere più competitivi anche in Champions League".

Servirà un'ulteriore crescita.
"Questo percorso può continuare perché credo che la squadra abbia ancora grandi margini. È stata ripristinata una normalità di un Milan competitivo, dobbiamo ricordarci che la storia scritta, anche da questa squadra, ci impone di pensare in maniera ambiziosa e di essere sempre più competitivi in tutte le competizioni. C'è molto entusiasmo e voglia di ripartire per fare bene".

Quali sono i vostri obiettivi?
"Dobbiamo porci l'obiettivo di migliorare tutti i giorni e affrontare ogni partita con la certezza che se si vuole migliorare si potrà sbagliare pochissimo. Ci aspetteranno tutti con un atteggiamento diverso e siamo consapevoli che ci saranno difficoltà".