Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Milan, Rabiot: "Siamo delusi dal risultato. Non tutti sono abituati a queste partite"

Milan, Rabiot: "Siamo delusi dal risultato. Non tutti sono abituati a queste partite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:24Serie A
Pietro Mazzara

Amici di TuttoMercatoWeb.com ben ritrovati dalla sala stampa dell’Al Awwal Park di Riad. Tra poco seguiremo la conferenza stampa di Adrien Rabiot.

Come avete vissuto la sconfitta?
“La sconfitta è sempre pesante. In questa stagione abbiamo perso poche partite e avremmo voluto andare in finale. Questo tipo di partite c’è sempre un po’ di nervosismo. Entrambe volevamo vincere. Siamo dispiaciuti, dobbiamo andare avanti. Stiamo facendo bene in campionato e continuare il percorso”.

Da tre partite di fila avete difficoltà a tenere inviolata la porta o c’è altro?
“La fase difensiva è importante, perché ci permette di attaccare meglio. Siamo stati leggeri e in alcune partite abbiamo subito troppi gol e dobbiamo migliorare la nostra mentalità per avere più solidità. Abbiamo avuto le occasioni per segnare, dobbiamo andare avanti”.

Che cosa non ha funzionato?
“Non è facile giocare questo tipo di partite. Non tutti sono abituati a giocare partite come queste, c’è stato nervosismo. Avremmo potuto fare meglio. Dobbiamo essere più solidi”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile