Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto"

Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 febbraio 2024, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Gran prova quest'oggi per il giovane portiere rossonero Noah Raveyre che sta diventando sempre più una certezza per la squadra giovanile di Abate. Queste le sue parole a Milan TV dopo il successo contro i portoghesi del Braga che ha mandato la squadra ai quarti di finale di Youth League, dove ad attenderla c'è il Real Madrid, campione della competizione nel 2022: "Sono contento per la squadra perché abbiamo un gruppo fantastico. Sono molto contento di stare qui con i miei compagni. La squadra merita la qualificazione perché abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo messo il cuore per dimostrare che siamo il Milan e siamo forti. Sono contento per il lavoro di tutti, io solo senza di loro non sono niente”, ha detto all'emittente ufficiale.

Sulla sua esperienza al Milan ha detto: “È il primo anno che sono qua, volevo subito imparare l’italiano perché è importante. Mi piace questo paese, la lingua e la squadra. Volevo dimostrare a tutti che sono venuto qua per essere un grande portiere e sono molto contento”.

Le impressioni su Maignan e sull'occasione di vederlo da vicino: “Mike è un portiere fantastico, sono contento di potermi allenare con lui. Mi piace tanto com’è in porta, anche lui è francese…”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile