Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Reijnders: "Lo scudetto non è più possibile. Ma siamo secondi e ancora in EL"

Milan, Reijnders: "Lo scudetto non è più possibile. Ma siamo secondi e ancora in EL"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 17:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, direttamente dal ritiro della sua Nazionale, è stato intervistato da rtlnieuws.nl. Tanti i temi toccati, si parte dal rapporto con un campione del mondo come Olivier Giroud: "Con lui mi trovo molto bene. Scherziamo tra di noi abbastanza spesso. Non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato bene dal gruppo".

Il centrocampista rossonero parla anche della stagione del Milan
"Non credo che la vittoria del campionato sia possibile, ma siamo comunque secondi e siamo ancora in corsa in Europa League".

Reijnders ha convinto Koeman e si gioca un posto al fianco di Frenkie de Jong
"Nelle mie sei partite internazionali, ho giocato solo un tempo insieme a Frenkie e ora purtroppo non è presente a causa di un infortunio. Ma penso che sappiamo cosa dobbiamo fare. Non c'è bisogno di giocare insieme molto spesso, sappiamo quali sono i nostri compiti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile