Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Reijnders: "Rammarico per la stagione, l'obiettivo era vincere lo Scudetto"

Milan, Reijnders: "Rammarico per la stagione, l'obiettivo era vincere lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 21:30Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Milano, Ivan Cardia

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della XXIX edizione del 'Premio Gentlemen FairPlay'. Queste le sue parole raccolte da TMW

"È un onore per me ricevere questo premio. Arrivo da un piccolo club in Olanda e ora essere premiato qui stasera è un grande riconoscimento".

C'è rammarico per come è andata la stagione con il Milan?
"Sì, ovviamente siamo delusi. Il nostro obiettivo era vincere lo Scudetto e sfortunatamente non è successo. Per quanto riguarda me, si tratta solo di adattarsi al calcio italiano, migliorarmi e fare step più grandi la prossima stagione".

Cosa deve fare il Milan per ridurre il gap con l'Inter?
"Penso che in questa stagione c'erano tanti nuovi calciatori, dovevamo conoscerci. La prossima stagione ci sarà una bella differenza".

Sei sorpreso dal fatto che Joshua Zirkzee non è stato convocato per l'Europeo?
"Si è infortunato recentemente, penso che questo sia il motivo della decisione. Sta facendo molto bene, è un buon calciatore e una bella persona, spero che la prossima volta venga chiamato".

Sei arrivato come centrocampista offensivo, ma sei stato impiegato in ruoli più difensivi.
"Personalmente mi ritengo un giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Quest’anno sono stato impiegato con compiti più difensivi e credo che questa sia una cosa buona per il mio sviluppo calcistico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile