Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, riecco Kalulu: oggi parzialmente in gruppo. Ansia Bennacer: da valutare per il Rennes

Milan, riecco Kalulu: oggi parzialmente in gruppo. Ansia Bennacer: da valutare per il RennesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 18:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Una buona e una cattiva notizia per Stefano Pioli in arrivo dall'infermeria del Milan. Il tecnico rossonero può sorridere sul fronte Pierre Kalulu, visto che il difensore oggi si è allenato parzialmente in gruppo e sta facendo passi avanti per il completo recupero. Nei prossimi giorni il jolly difensivo classe 2000, fermo dallo scorso 29 ottobre quando si fermò nella gara contro il Napoli riportando uno strappo al muscolo femorale, aumenterà i carichi e tornerà a lavorare interamente con i compagni, per poi rientrare tra i convocati e rimettersi a disposizione. Così come Fikayo Tomori, che sta migliorando.

Ansia Bennacer.
La cattiva notizia riguarda invece Ismael Bennacer: il centrocampista non è al 100% e verrà valutata domani la sua convocazione per il Rennes in Europa League, gara in programma per giovedì, dopo qualche botta presa nella sfida di domenica sera contro il Monza.

Infermeria quasi svuotata: restano in due ai box.
Emergenza finita comunque per quel che riguarda la difesa, visto anche il rientro di Malick Thiaw che è già tornato in campo. Gli unici due calciatori che avranno bisogno di ancora un po' di tempo sono Tommaso Pobega a Davide Calabria, con quest'ultimo che non ne avrà comunque per molto, a differenza del centrocampista, che dovrà continuare la fase di recupero per altre settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile