Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Milan-Roma? Almeno conosciamo il nostro avversario". Rivedi Massaro dopo i sorteggi

venerdì 15 marzo 2024, 18:00Serie A
di Daniel Uccellieri

"Almeno conosciamo molto bene il nostro avversario... Con tre italiane poteva esserci questo pericolo, sarà una partita diversa rispetto all'approccio in campionato. Qua ci sono le migliori e cercheremo di andare in fondo". Daniele Massaro, brand ambassador del Milan, intervistato da Sky dopo il sorteggio di Europa League: ai quarti di finale il Milan affronterà la Roma.

La sfida con lo Slavia cosa vi ha lasciato?
"La consapevolezza che tanti calciatori sono cresciuti, ora avremo un po' di tempo per migliorare in campionato e prepararci bene per questa competizione che è il nostro obiettivo primario".

Come migliorare la tenuta difensiva del Milan?
"Se ci fosse stato Baresi avrebbe risposto meglio di me... Abbiamo subito anche qualche infortunio di troppo e preso qualche gol per distrazione e bravura degli avversari. Pioli però sta lavorando bene, con tutti i rientri non commetteremo più gli errori visti fin qui".

Rivedi nel video in calce le parole di Daniele Massaro

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile