Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: i rossoneri possono riportare in Italia Calafiori

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: i rossoneri possono riportare in Italia CalafioriTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 21 luglio 2023, 15:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Spunta un nuovo nome per la corsia mancina del Milan. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando a Riccardo Calafiori del Basilea per il ruolo di vice-Theo Hernandez nella rosa di mister Pioli. L'ex Roma piace alla dirigenza del Diavolo e, a detta della medesima fonte, l'operazione potrebbe chiudersi già entro la prossima settimana.

L'avventura in Svizzera
Calafiori, che andrebbe a sostituire il partente Ballo-Touré, è arrivato al Basilea nell'agosto 2022 e nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenze con 1 gol e 3 assist. Gli svizzeri l'hanno acquistato dai giallorossi per 1,5 milioni di euro e il 40% di una futura rivendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile