Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Ventola sta con Gimenez: "Vale di più di quello che stiamo vedendo ora"

Milan, Ventola sta con Gimenez: "Vale di più di quello che stiamo vedendo ora"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:23Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante dell'Inter, Nicola Ventola, nel podcast "Viva El Futbol" ha parlato della situazione che riguarda l'attaccante del Milan, Santiago Gimenez. Pur se dato per settimane come sicuro partente dalle voci di mercato e anche dopo le parole della dirigenza rossonera sulla possibilità dello scambio con Dovbyk (con la Roma) alla fine il centravanti rossonero è rimasto in rossonero, dove dovrà essere abile a convincere tutti.

Questa l'opinione di Ventola sulla questione: "Il Milan lo sapeva già dalla prima settimana in cui era arrivato Allegri che il giocatore non lo facesse impazzire. Quindi non si trovano gli incastri, sei obbligato a farlo giocare. Mentalmente puoi fare anche meno bene, perché Gimenez è di più di quello che secondo me stiamo vedendo. Anche in questa prima parte di campionato. Non ti senti apprezzato e sei lì che giochi perché magari Leao è infortunato".

Poi ha aggiunto riguardo alla presa di posizione dell'agente del giocatore dopo le parole di Tare: "Anche la risposta del procuratore a 20 ore prima che si chiudesse il mercato, con la frase di quando era arrivato per dire "Okay, giochiamo a muso duro. Io rimango qua, non mi muovo". Parti male perché il giocatore è quello che è più penalizzato secondo me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile