Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Miretti recuperato e Milik unico assente: il punto dall’infermeria verso la Roma

Miretti recuperato e Milik unico assente: il punto dall’infermeria verso la RomaTUTTO mercato WEB
venerdì 3 marzo 2023, 07:30Serie A
di Simone Dinoi

La vittoria nel derby della Mole, l’avvicinamento alla sfida contro la Roma che, nonostante la penalizzazione, con una vittoria può portare la Juventus molto vicina al quinto posto e poi il ritorno degli appuntamenti europei con l’andata degli ottavi di finale contro il Friburgo. Si alza l’asticella degli appuntamenti e così avere tutte le forze a disposizione diventa fondamentale. E per fortuna di Allegri, dopo il recupero di Pogba (ieri un programma personalizzato in palestra) e Chiesa, anche Fabio Miretti è in fase di recupero e la lista degli infortunati è ridotta a un solo nome.

Miretti torna dopo tre settimane di stop.
Come detto Pogba ha ripreso a correre sul rettangolo verde esordendo in bianconere sette mesi più tardi rispetto all’avvio della stagione, Federico Chiesa verrà gestito ma può essere considerato più che arruolabile e adesso l’ultimo a rientrare a disposizione è Fabio Miretti. Il giovane centrocampista ieri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo intervallando del lavoro personalizzato ad hoc per recuperare la miglior condizione. Il centrocampista classe 2003 torna così a disposizione dopo tre settimane di stop per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediata nella trasferta di Salerno dopo un contatto fortuito con un avversario.

Milik l’unico assente nella trasferta di Roma.
Per la trasferta di Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, salvo problemi dell’ultim’ora, Massimiliano Allegri avrà tutta la squadra a disposizione eccezion fatta per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, fermatosi a fine gennaio per una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, tornerà con la squadra dopo la sosta per gli impegni delle nazionali di metà marzo: nessuna fretta, a maggior ragione considerata l’abbondanza che, dopo tanto tempo, matura alla Continassa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile