Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Moriero: "4-3-3 di Italiano ok per il Napoli. Catanzaro e Palermo mine vaganti ai playoff"

Moriero: "4-3-3 di Italiano ok per il Napoli. Catanzaro e Palermo mine vaganti ai playoff"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 08:45Serie A
di Alessio Alaimo

“Italiano è un tecnico preparato, sa fare giocare bene la squadra e adotta un modulo di gioco come il 4-3-3 che è adatto al Napoli, ma non lo so se potrà essere il tecnico giusto per la piazza azzurra dove ogni anno le aspettative sono alte”. Così a TuttoMercatoWeb.com Francesco Moriero a proposito di Vincenzo Italiano, accostato alla panchina del Napoli.

Serie B: chi per il secondo posto?
“Venezia, cremonese e Como per me si giocano il secondo posto, hanno più continuità nei risultati, non mi aspettavo un Palermo così distante dal secondo posto perché era una delle mie preferite, ma insieme al Catanzaro può essere la mina vagante nei playoff”.

Lotta salvezza: chi la spunterà?
“Mai come quest’anno la lotta per la salvezza è molto agguerrita: sono coinvolte sette squadre in pochi punti: difficile capire chi riuscirà a spuntarla, anche se spero che il Lecce possa riuscirci. La squadra di Gotti dovrà affrontare cinque scontri diretti determinanti”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile