Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Multa di 40 mila euro a Bernardeschi: 11 lavoratori a nero nel suo stabilimento balneare

Multa di 40 mila euro a Bernardeschi: 11 lavoratori a nero nel suo stabilimento balneareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 13:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Una multa di oltre 40mila euro e la sospensione dell'attività per lo stabilimento balneare Amare Holi beach a Marina di Carrara, di proprietà del calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, dove nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara hanno trovato 11 lavoratori 'a nero' durante una delle feste che hanno animato l'estate sul litorale apuano.

Nei giorni scorsi i militari del nucleo ispettorato del lavoro provinciale, in collaborazione con la stazione dei carabinieri locali, con il personale ispettivo dell’Ispettorato di Lucca – Massa Carrara e il comando carabinieri per la tutela del lavoro di Lucca, durante una serie di controlli sugli stabilimenti e i locali del litorale, hanno scoperto proprio in quel bagno 16 giovani lavoratori, di cui solo 5 avevano un contratto regolare. A riportarlo è LaNazione.it.

Di seguito la rettifica: "Sono stati trovati a seguito del controllo dei Carabinieri 11 ragazzi facenti parte dell’organizzazione dell’evento privato organizzato all’interno del nostro locale , da un gruppo di pr locali , senza contratto regolare di chiamata. I suddetti ragazzi sono stati identificati nelle responsabilità del locale.
Teniamo a specificare che la gestione non riguarda nella maniera più assoluta la figura di Federico Bernardeschi che è slegato da qualunque ruolo gestionale nella gestione del personale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile