Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ancora terapie per Rrahmani e Juan Jesus: il report dell'allenamento

Napoli, ancora terapie per Rrahmani e Juan Jesus: il report dell'allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 17:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma allo Stadio Via del Mare domani alle ore 15 per la sesta giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da lavoro tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha svolto palestra e terapie. Terapie per Juan Jesus.

Niente conferenza per Garcia.
Alla vigilia della sfida contro il Lecce, in programma per domani alle ore 15 al Via del Mare, il tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, non ha parlato in conferenza stampa, non tornando dunque sull'argomento relativo a Osimhen, dopo il comunicato di ieri del club azzurro sul nigeriano.

Il comunicato del Napoli sul caso Osimhen.
Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante. Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile