Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali: Insigne e Osimhen dal 1'. C'è Busquets

Si riparte dall’1-1 del Camp Nou. Napoli e Barcellona tornano a sfidarsi con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Teatro della sfida, lo stadio Maradona, un nome che ha segnato la storia di entrambe le formazioni.
Luciano Spalletti ritrova Insigne, nella linea di trequarti alle spalle di Osimhen. Preferito Elmas a Politano, a centrocampo Fabian Ruiz con Demme. A sinistra questa volta c’è Mario Rui.
Anche Xavi può contare su ritorni importanti. Su tutti, Busquets, assente all'andata, che dirigerà le operazioni dal centrocampo. A destra preferito Dest a Mingueza nel ruolo di terzino, in attacco Ferran vince il duello con Dembélé per un posto al fianco di Adama e Aubameyang, solo panchina per Gavi.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araujo, Piqué, Jordi Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torrres. Allenatore: Xavi.
