Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, da protagonista a partente: dopo la Supercoppa Zerbin andrà al Frosinone

Napoli, da protagonista a partente: dopo la Supercoppa Zerbin andrà al FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 10:26Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Due gol per salutare il Napoli nel migliore dei modi. Alessio Zerbin è pronto a trasferirsi al Frosinone e dopo essere tornato dalla Supercoppa lascerà il club azzurro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il futuro dell'esterno sarà alla corte di Eusebio Di Francesco, che dovrà comunque attendere la fine del mini torneo che si sta svolgendo in Arabia Saudita per avere il suo rinforzo. Ieri sera il classe 1999 è stato assoluto protagonista nella sfida alla Fiorentina, realizzando la doppietta che ha chiuso la partita, poi vinta dagli azzurri per 3-0.

Popovic al Frosinone.
In tutto questo ci sarà anche un altro arrivo in Ciociaria. Napoli e Frosinone stanno infatti definendo i dettagli con Matija Popovic, che dopo essere stato vicino al Milan dovrebbe firmare per il club laziale, con i partenopei che lo prenderanno poi al termine della stagione.

Le parole di Zerbin dopo la doppietta in Supercoppa contro la Fiorentina.
“Sto bene, ho un piccolo bernoccolo. Mi sono spaventato quando ho sbattuto sul palo però mi ha dato una bella sveglia. Abbiamo preparato benissimo la partita. La Fiorentina sta facendo meglio di noi in campionato, non era facile e invece l’abbiamo approcciata bene. Sapevamo che loro palleggiano bene, ci siamo difesi bene e quando possibile siamo ripartiti e nelle occasioni giuste abbiamo fatto gol. Quella è la cosa fondamentale. Cosa ci ha detto Mazzarri all’intervallo? Di continuare così, non è mai facile vincere quando si va in vantaggio. Ci ha detto di stare attenti e chiudere la partita come abbiamo fatto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile