Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ecco l'esito degli esami strumentali di Osimhen: lesione di grado medio alla coscia

Napoli, ecco l'esito degli esami strumentali di Osimhen: lesione di grado medio alla coscia TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 16 ottobre 2023, 16:47Serie A

Arriva l'atteso esito degli esami strumentali cui si è sottoposto oggi Victor Osimhen, attaccante del Napoli, infortunatosi nell'amichevole tra la sua Nigeria e l'Arabia Saudita. Di seguito la nota del club campano:

"Dopo l'infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante azzurro ha iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile