Napoli, Juanlu è vicino ma il Siviglia utilizza il suo volto per presentare le nuove maglie

Il Napoli è alla ricerca di un vice Di Lorenzo e ha individuato in Juanlu Sanchez il profilo ideale. Il terzino destro del Siviglia e della nazionale spagnola Under 21 è finito nel mirino del club azzurro, deciso a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà il ritorno a quattro competizioni: Serie A, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana. L'obiettivo della dirigenza è chiaro: completare il mercato in entrata già prima del campionato per permettere ad Antonio Conte di lavorare il più possibile con il gruppo al completo.
Intanto il Siviglia ha presentato la nuova maglia per la stagione 2025/2026 e lo ha fatto utilizzando proprio l'immagine di Juanlu sul proprio sito ufficiale. Il laterale classe 2003 è infatti il volto di copertina indossando la nuova divisa firmata Adidas, bianca con inserti rossi. Un segnale che, se da un lato testimonia il valore del calciatore per il club andaluso, dall’altro non esclude un possibile addio.
I contatti tra Napoli e Siviglia proseguono, ve l'abbiamo raccontato ieri: le parti che stanno lavorando per limare le ultime distanze. La trattativa è ben avviata, ma serve ancora l'accordo definitivo per permettere a Juanlu di sbarcare in Serie A e mettersi a disposizione di Conte.
