Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Lobotka e lo Scudetto: "Le avversarie più insidiose sono Inter e Milan"

Napoli, Lobotka e lo Scudetto: "Le avversarie più insidiose sono Inter e Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 marzo 2022, 18:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Intervistato dal portale slovacco 'Sport Aktuality', il regista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato della lotta Scudetto e non solo: “Io e Skriniar siamo riusciti a parlare delle partite del weekend del campionato italiano, scherziamo a vicenda. Per me le avversarie più insidiose sono Inter e Milan. Ci sono ancora 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto può succedere. La Juventus ha avuto un brutto inizio di stagione. Ora sta cercando di recuperare, ma le squadre che ha davanti sono di grande qualità e possono giocare grandi partite. I prossimi tre incontri dopo la sosta ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo. Giocheremo contro Atalanta, Fiorentina e Roma. Tutti e tre questi avversari sono molto forti. Per me, però, le avversarie più sgradevoli sono le due milanesi Inter e Milan. Entrambe le squadre giocano un calcio fastidioso, di corsa e combinazione. Stanno ancora cercando di premere e le considero le più grandi concorrenti nella lotta per il titolo.

Sul Napoli e sul doppio confronto in Europa League con il Barcellona:: "Non faccio pressioni su me stesso, giocherò con impegno come sempre. Rispetto alla scorsa stagione gioco molto di più nel club, quindi mi sento a mio agio fisicamente e mentalmente. Posso dire di essere molto ben preparato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile